skip to Main Content

Davide Canella ha 33 anni ed è profondamente legato alla propria città, dove ha deciso di rimanere dopo gli studi universitari, nonostante le difficoltà d’impiego offerte dal territorio. Attualmente lavora come libero professionista in ambito marketing d’Impresa e sviluppo commerciale.

Da sempre attento alle problematiche sociali della collettività di periferia in particolare all’ambiente e viabilità stradale, collabora con la Pro Loco di Baura per attività sportive e socio-culturali. E’ inoltre volontario di Protezione Civile, operativo da 16 anni in contesti di emergenza locale e nazionale. L’interesse per la politica e la grande passione al civismo gli è stata tramandata dal papà Lamberto, membro nei primi anni 2000 della Giunta Provinciale di Ferrara, poi nella ex-circoscrizione 4 e fin dal 1996 nella Pro Loco di paese.

Ha deciso di prestare il proprio impegno in Coalizione Civica per proseguire l’attenzione verso esigenze e problematiche, che interessano più da vicino le comunità periferiche del Comune di Ferrara.

Curriculum Vitae Davide Canella

Certificato Penale Davide Canella

Back To Top